Sky – Accordo per Perisic raggiunto dopo gli incontri di Montecarlo. Eder…

Ultimo venerdì di mercato estivo, quanto mai caldo per gli ultimi botti. In casa Inter secondo Sky gli incontri di Fassone con i dirigenti del Wolfsburg iniziati ieri sono proseguiti anche oggi per Ivan Perisic, dal Principato di Monaco arriva quasi la fumata bianca in un’operazione da quasi 45 milioni netti per la durata totale dei 5 anni del contratto proposti, con i legali del club tedesco che stanno analizzando le carte in tutto e per tutto prima di lasciar partire il croato.

Perisic è il desiderio estivo di Mancini, giocatore che risponde alla perfezione a ciò che cerca l’allenatore dell’Inter, tecnica e fisicità con doppio ruolo da ricoprire, dall’esterno al trequartista, pedina perfetta per allargare l’attacco nerazzurro, paragonato da ragazzino a Ballack ma evoluto col tempo in altre mansioni offensive rispetto al panzer tedesco.

Va detto anche, sempre secondo Sky, offerta per Eder di 9 milioni di euro con il club di Ferrero che si sta tutelando con Ibarbo della Roma, col sostituto in tempi brevi si darà l’ok per il passaggio dell’oriundo in maglia nerazzurra.

Come ulteriore bontà delle due trattative Roberto Mancini domani ha spostato l’allenamento alle ore 18, il più tardi possibile, per avere addirittura subito uno fra Eder e Perisic pronti poi per la trasferta col Carpi.

Impostazioni privacy