Sky – Dopo Perisic, l’Inter punta Eder: Ferrero staserà sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra

16.15 Secondo quanto riportato dagli studi di Sky, ci sarebbe stato un contatto telefonico fra Inter e Samp per Eder e stasera il presidente Ferrero sarà in arrivo a Milano per un incontro con la dirigenza nerazzurra. Si metteranno le basi per la trattativa anche se il patron blucerchiato sarà impegnato anche in un meeting con il Napoli per discutere di Soriano. La Sampdoria si prepara a salutare almeno una delle colonne delle ultime stagioni.

15.55 Il mercato dell’Inter potrebbe subire una forte accelerata proprio in queste ore: come riportato poco fa, il Wolfsburg ha dato il via libera per la cessione di Ivan Perisic, dunque potrebbe arrivare a ore la chiusura definitiva della lunghissima trattativa per il croato.

Mancini non si accontenta del solo croato infatti chiede un altro rinforzo in attacco e il nome adesso in pole è quello di Eder della Sampdoria: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’Inter sta trattando con il club blucerchiato per l’italo-brasiliano.

Già un mese fa circa i nerazzurri si erano informati sul giocatore e adesso potrebbero arrivare novità importanti: Ferrero valuta l’attaccante circa 12-13 milioni di euro e Ausilio sta lavorando per comprendere le possibilità di chiudere in tempi brevi anche questo affare. Doppio colpo in vista in casa Inter, mercato sempre più vivo.

Impostazioni privacy