SM – Lavezzi: Scende in campo mister Mancini

Sono ore e giorni frenetici per tutto il calciomercato e per quello nerazzurro in particolare, dove Ausilio prova a fare i salti mortali per accontentare il suo tecnico e per gestire le uscite necessarie.

Alla telenovela Perisic, in cui ormai siamo arrivati alla 1000esima puntata, si aggiunge il tormentone Pocho Lavezzi.

Su quest’ultimo ci sono degli aggiornamenti riportati dal portale di Sport Mediaset, secondo cui il giocatore ha già dato l’ok per il trasferimento alla corte di Mancini con un contratto di due anni con opzione per il terzo, con una sostanziale riduzione degli emolumenti, ma il nodo da sciogliere è ora quello con il Psg.

I transalpini chiedono 10 milioni per il cartellino dell’attaccante argentino, ma proprio il tecnico nerazzurro (come avvenuto già in precedenza) sarebbe intervenuto in prima persona chiamando direttamente Al Khelaifi, per far abbassare sensibilmente le richieste del club.
L’affare, ora, appare più possibile.

Per quanto riguarda le partenze, sempre il portale sportivo, riporta la notizia secondo la quale, in attesa della decisione della FIFA sul mancato rispetto dell’accordo da parte del Sunderland in merito al riscatto dell’ex interista Ricky Alvarez, sul giocatore sarebbe piombato il Porto.

Impostazioni privacy