L’avventura in Scozia dura solo 20′, il noto centrocampista rescinde il contratto ed il club rimborsa i tifosi!

Una storia particolarissima quella che arriva oggi dalla Scozia e che vede protagonista Rodney Sneijder, il fratello minore dell’ex campione dell’Inter e della Nazionale olandese Wesley. Il giocatore, punta di diamante del club scozzese del Dundee United, è stato acquistato nella corrente sessione di mercato, raccogliendo consensi ed entusiasmo. Il centrocampista infatti, è tra i migliori talenti del calcio olandese ma sembra proprio che la fortuna gli abbia voltato le spalle.

Dopo soli 20′ nel match di esordio contro l’Aberdeen, qualcosa è andato storto. Il giocatore infatti, è uscito dal campo e gli esami successivi hanno evidenziato una particolare infezione virale, che lo costringerà a sottoporsi a delle cure specifiche in Olanda. Per questa ragione, il giocatore ha chiesto ed ottenuto la rescissione consensuale del contratto, ponendo fine anzitempo alla sua avventura in Scozia che sarebbe dovuta durare ben due anni.

Ma non è tutto. Il Dundee United ha ben pensato infatti di rimborsare tutti i tifosi che avevano dato fiducia al giocatore acquistando la sua maglia ufficiale, che ora ovviamente sarà ritirata dagli store. “In questo momento sono concentrato sul mio recupero e sebbene sia un periodo difficile e molto stressante per me, so che ne uscirò più forte. Ringrazio tutti per l’affetto dimostratomi” scrive su Twitter. A lui un grande in bocca al lupo.

Impostazioni privacy