GdS – Inter, è già SOS infortuni: con il Carpi out Guarin, Icardi e Brozovic

Domenica, data la prestazione, la grinta e soprattutto grazie alla vittoria ottenuta dalla banda Mancini, non si è dato molto peso agli infortunati, ma dalla ripresa degli allenamenti bisognerà sorvegliare l’infermeria.

Sì perché, come riporta La Gazzetta dello Sport, oltre al lungodegente Guarin, che ha superato totalmente l’infortunio muscolare, ma ora deve recuperare la condizione, ci sono da valutare anche Icardi e Brozovic.

Per Maurito, uscito anticipatamente nella partita contro l’Atalanta, oggi se ne saprà di più, dopo l’ecografia, sull’infortunio al quadricipite della coscia destra, ma come specificato da Mancini già domenica sera, una sua presenza contro il Carpi è improbabile.

Per Brozovic che ha riportato una contusione dolorosa alla caviglia destra, non c’è molta preoccupazione ma il dolore ed il gonfiore rimangono ed il tecnico, dopo l’esperienza Icardi, non vuole più rischiare, quindi anche per il centrocampista croato un utilizzo già domenica sembra molto difficile.

Per il Guaro ci si affida ad un programma personalizzato che lo riporterà alla pari con i compagni, ma contro la neopromossa sarà sicuramente convocato anche se al massimo sarà portato in panchina per poi valutare un suo eventuale utilizzo a partita in corso. Mancini ha avuto anche con i bergamaschi la conferma che in questo casi, nel dubbio, è meglio non rischiare.

Impostazioni privacy