#InterAtalanta – Info orari e biglietterie

Riparte il campionato, comincia la nuova stagione. Tutto è pronto per Inter-Atalanta, gara valida per la 1^ giornata della Serie A TIM in programma stasera allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 20.45. La vendita prosegue online su inter.it/tickets fino al calcio d’inizio e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina: inter.it/puntivendita.

L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.00, lo sportello accrediti aprirà invece alle 18.15. Le biglietterie saranno aperte a partire già dalle 17.15 fino al calcio d’inizio.

Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita.

 

Impostazioni privacy