Vendita biglietti e apertura cancelli: ecco tutte le info per #InterAtalanta

MILANO – Si parte. Si parte da casa nostra. Da San Siro che vuole tornare ad essere la nostra fortezza. Dal nerazzurro, i nostri colori. I colori più belli. Tutto grazie a te, grazie a noi interisti.
Siamo pronti per la stagione, lo sono anche i ragazzi di Roberto Mancini. E con uno stadio pieno di passione, sarà una prima giornata di campionato emozionante. Perché niente è come esserci.

Tante novità quest’anno a San Siro, come la Tribuna Family, il modo migliore per tifare con tuo figlio o tua figlia. E proprio per questo, sono previste attività speciali per i più piccoli all’ingresso 1BIS.

È tutto pronto, dunque. E per questa occasione, i cancelli apriranno già dalle ore 18.00.

Prosegue la vendita di biglietti per Inter-Atalanta, fischio di inizio domenica 23 agosto alle ore 20.45. Su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio; negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Tra questi ultimi anche i primi centri Driver by Pirelli affiliati al circuito Vivaticket.

I biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

Alcune disponibilità sono riservate al solo acquisto di abbonamenti. Abbonati anche sabato e domenica al negozio SoloInter di Via Berchet 1 a Milano centro, aperto dalle 10.00 alle 18.00, nei punti vendita vivaticket o su Inter.it/abbonamenti

L’ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.

La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella provincia di Bergamo è possibile soltanto se possessori di una “Tessera del Tifoso”, da esibire in originale agli ingressi dello stadio.

Il settore destinato ai tifosi ospiti, terzo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ed è già in vendita sul sito www.vivaticket.it e punti vendita vivaticket al prezzo di 20 Euro, oltre diritti di prevendita.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy