GdS – Probabili formazioni Inter-Atalanta

Domenica Inter e Atalanta  scenderanno in campo alle ore 20.45 per il match valido per la prima giornata di campionato. La Gazzetta dello Sport rende note le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno.

INTER Il grande escluso è Palacio, a cui verrà preferito Jovetic. In difesa, Montoya non ha convinto e finisce in panchina: ballotaggio Santon-D’Ambrosio per la fascia destra, in vantaggio il primo. Sulla fascia sinistra agirà Juan Jesus, la coppia centrale difensiva sarà Murillo-Miranda. Hernanes dovrebbe smaltire l’affaticamento muscolare, ma partire comunque dalla panchina. A centrocampo Gnoukouri con Medel e Kondogbia, Brozovic trequartista.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Gnoukouri, Medel, Kondogbia; Brozovic; Jovetic, Icardi.

ATALANTA: Estigarribia non pare ancora pronto, Cigarini è stato invece operato al menisco. Reja è indeciso se optare per il 4-3-2-1 o restare fedele al 4-3-3. Nel primo caso, Moralez affiancherebbe Gomez dietro a Denis. Nel secondo, il Papu si allargherebbe sulla sinistra, con D’Alessandro sulla fascia opposta. Subito titolare il nuovo acquisto De Roon. In difesa Stendardo potrebbe partire dalla panchina.

Impostazioni privacy