GdS – Perisic rifiuta il rinnovo, Coentrao chiede la cessione al Real

Come riportato dalla rosea odierna Fassone oggi sarà in Germania per tentare l’affondo su Perisic. E’ stata infatti alzata l’offerta del prestito oneroso: 8 milioni subito con riscatto obbligatorio alla decima partita fissato a 12 milioni. La prossima settimana quindi sarà infuocata.

NO RINNOVO SI INTER Nella mattinata di ieri il ds del Wolfsburg è intervenuto sulla vicenda: “Perisic all’Inter? No perché niente è cambiato. Noi lo abbiamo dichiarato più volte, non vogliamo solo lavorare assieme a Perisic fino al termine del suo contratto, ma anche oltre. Per questo vorremmo iniziare a discutere del rinnovo. E poi ho già detto che l’Inter non è in grado di soddisfare le nostre richieste, che potrebbero anche aumentare di valore se proprio volete saperlo. E penso anche di aver ragione”. L’Inter rimane comunque ottimista. Perché Ivan Perisic si è messo in testa di volere l’Inter tanto da rifiutare già una prima bozza di rinnovo fino al 2019. Se De Bruyne andrà al City il Wolfsburg avrà i soldi ma anche un uomo in meno, perciò può essere un bene come un male. Per Perisic, l’Inter ha pronta una nuova proposta di contratto: 5 anni a 2,5 milioni di euro a salire, mentre oggi si saprà se sarà convocato per la gara contro il Colonia. L’eventuale esclusione della lista potrebbe diventare un indizio.

PEROTTI, LJAJIC E BORINI L’altra punta papabile è Perotti che potrebbe arrivare sia con 2 milioni di prestito più 8 nel 2016 o con dentro Nagatomo. Lavezzi rimane troppo costoso, occhio a Borini, Eder e soprattutto Ljajic, che potrebbe rappresentare una vera new entry.

COENTRAO E AUGUSTINSSON  Dalla Spagna il quotidiano AS conferma che Fabio Coentrao ha chiesto la cessione al Real Madrid per poco utilizzo e perché deciso a tentare l’avventura Inter. I problemi rimangono due: il Real chiede 14 milioni e lui ne guadagna 4. Florentino Perez però ha detto che i rapporti fra Real e Inter sono buoni  e quindi una strada si potrebbe comunque trovare. Dalla Svezia, intanto, rumors su un laterale mancino classe ‘94: si tratta di Ludwig Augustinsson, svedese del Copenaghen nazionale Under 21. Questione Melo, Mancio lo vuole ma bisogna attendere.

 

 

Impostazioni privacy