Avanti tutta su Perisic: oggi la nuova offerta. Lavezzi e gli altri in stand-by ma Mancio ne chiede due

Obiettivi Inter: su cosa si concentreranno sin da subito Ausilio e Fassone? Perisic, nessun dubbio. E’ lui l’esigenza primaria, l’indicazione netta di Mancini. Con il croato l’accordo c’è da tempo, ma manca una valida proposta al Wolfsburg. Il prestito oneroso si alzerà addirittura a 10 milioni, prima di saldare tutto già il prossimo anno per arrivare alla somma pattuita di 19 milioni. Thohir pompa nuovi soldi nelle casse nerazzurre, anche perché dovrà arrivare un nuovo attaccante.

Perotti potrebbe arrivare grazie alla contropartita Nagatomo più due soli milioni di prestito oneroso. In stand by tutti gli altri: Lavezzi sta prendendo piede nelle ultime ore, ma l’ingaggio di 4,5 milioni è alto e a Parigi la situazione non sembra sbloccarsi entro breve, nonostante il contratto scada la prossima estate. Il maxi affare col Napoli che riguarda i vari Gabbiadini, Mertens e Callejon potrebbe essere molto complesso, soprattutto considerando la dichiarata incedibilità del presidente De Laurentiis. 

La Gazzetta dello Sport infila quindi altri due nomi di minor appeal: Eder e Borini. Il primo potrebbe partire viste le tante idee in attacco dei blucerchiati, mentre il secondo è ancora fuori rosa a Liverpool e aspetta solo una chiamata dei nerazzurri, così come lo scorso anno.

Impostazioni privacy