CdS – Per la fascia si pensa a Sala

La corsia di sinistra nella nuova Inter continua a dare ancora qualche grattacapo, nel precampionato si è provato Juan Jesus ma l’esperimento è fallito più volte.

Cosi, scrive il Corriere dello Sport, l’Inter mette nel taccuino dei papabili terzini anche Jacopo Sala, classe 1991, giocatore del Verona, tra i pupilli dell’ex interista Andrea Mandorlini che lo allena dal 2013.

Sala nonostante la giovane età ha già esperienze all’estero, visto che nel 2007 passa dall’Atalanta al Chelsea dove gioca con la squadra Under 18 prima e Under 21 dopo senza mai esordire in Premier League.

Dopo il Chelsea il palmares europeo di Sala si arricchisce dell’esperienza in Bundesliga con l’Amburgo, datata 2012, gioca 21 partite segnando un gol in una stagione condizionata da i tanti infortuni muscolari, prima di approdare al Verona per 700 mila euro.

In casa Inter tutto è legato alle uscite, con Santon, Nagatomo e D’Ambrosio in rosa difficilmente si potrà arrivare ad un altro terzino senza vendere, con Coentrao e Siqueira alternative, ma se il primo del Real Madrid è un’operazione costosa il secondo, ex Inter, non convince la dirigenza.

Impostazioni privacy