GdS- Mancini: “Ci serve Felipe Melo”

Dopo la partita contro l’Aek Atene di domenica scorsa Mancini è stato chiaro: “A questa squadra manca un giocatore di personalità in mezzo al campo e Felipe Melo è un centrocampista che possiede questa caratteristica. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni”.

Il tecnico è fermamente convinto che serva un giocatore carismatico in mezzo al campo per poter essere competitivo con le altre squadre, e Felipe Melo risponde alle caratteristiche richieste. Il giocatore, nonostante il rinnovo firmato settimana scorsa con il Galatasaray, verrebbe ancora volentieri in nerazzurro, e anche il Galatasaray sarebbe disposto a sedersi al tavolo della trattativa, che si potrebbe chiudere a breve con un versamento di pochi milioni nelle casse del club turco.

Le alternative, poi, sono veramente poche: Thiago Motta, con cui però bisogna trattare con il Paris Saint Germain, che non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire; Lucas Leiva del Liverpool, il quale però, riporta la rosea, non trova i favori di tutti.

Impostazioni privacy