GdS- L’Inter ancora alla ricerca di terzini

Il mercato dell’Inter in queste ultime due settimane di mercato è in fermento. Oltre a pensare all’attaccante e al centrocampista, Mancini ha richiesto altri due terzini. Ovviamente, però, l’Inter deve prima pensare alle cessioni.

Due su tre terzini, Nagatomo, D’Ambrosio e Santon, dovranno lasciare Appiano Gentile. Il giapponese sta scalando le posizioni con la Sampdoria che lo aspetta a braccia aperte, ma l’Inter potrebbe tenerlo almeno per la prima di campionato contro l’Atalanta; D’Ambrosio, invece, vorrebbe una risoluzione più rapida, con Roma, Schalke 04, West Ham, Fiorentina e Napoli pretendenti alla corte dell’Inter. Una volta ceduto due di loro, l’Inter potrà affondare il colpo.

A sinistra ci sono più trattative in piedi, partendo da Coentrao, per cui il Real Madrid ieri ha aperto al prestito più che oneroso (5-6 milioni) e diritto di riscatto, passando da Criscito come nome più costoso (lo Zenit vuole 15 milioni e solo in via definitiva) e osservando con estrema attenzione Siqueira, Masuaku, Clichy e infine Telles.

Sulla fascia destra, invece, Montoya non ha convinto Mancini, per cui si sta sondando il terreno per Jacopo Sala dell’Hellas Verona. Oggi l’agente incontrerà il Napoli e a fine incontro la dirigenza nerazzurra verrà aggiornata sulla situazione.

Per quanto riguarda la cessione degli esuberi – conclude la rosea – Andreolli, Taider e Schelotto potrebbero ritrovarsi tutti e tre a Bologna.

Impostazioni privacy