Criscito e Lavezzi si muovono per l’Inter, gli agenti…

Dopo la cessione non indolore di Kovacic, per l’Inter è tempo di completare la rosa secondo i desideri di Mancini. I due ruoli nevralgici sono l’attaccante esterno e il terzino sinistro, motivo per cui si stanno sondando tante piste.

Secondo Gianluca di Marzio, domani potrebbe essere una giornata cruciale per Domenico Criscito e Ezequiel Lavezzi, nome emerso con prepotenza nelle ultime ore. Difatti, i procuratori dei due giocatori, rispettivamente D’Amico e Mazzoni, incontreranno i dirigenti di Zenit San Pietroburgo e Paris Saint Germain per vedere se ci sono concreti spiragli di cessione. Nel caso dell’ex Genoa, sarà lo stesso Criscito a spingere per un trasferimento, essendo desideroso di rientrare in Italia e di trovare più spazio, dal momento che l’obbligo di schierare almeno 6 giocatori russi frena il suo minutaggio all’interno della squadra.

Lavezzi, da tempo in rapporti non ottimali con Blanc e la dirigenza, è gradito al tecnico jesino e lui stesso ha più volte spinto in passato per un ritorno in Italia, paese in cui ha trovato le fortune calcistiche con la maglai del Napoli. Dopo l’acquisto di Di Maria si sono chiusi ulteriormente gli spazi per lui. E’ giunta dunque l’ora di abbandonare Parigi? Da domani si potranno avere più risposte. 

Impostazioni privacy