CeF – Iniziano i lavori di ristrutturazione di San Siro per la finale di Champions League

In queste ore a San Siro sono iniziati i lavori di ristrutturazione in vista della finale di Champions League.

Come riporta il sito Calcio e Finanza, “alcune modifiche devono essere fatte anche alle panchine ed è per questo che stasera, in via eccezionale, saranno posizionate a livello del prato in attesa di vedere quelle definitive inserite nelle prime file della tribuna, in perfetto stile inglese“. Le nuove panchine si vedranno per la prima volta il 13 settembre, data non casuale: in quel giorno si disputerà il derby di campionato tra Inter e Milan.

Ma non è solo questa la modifica che verrà apportata: la balconata dell’area executive sarà sostituita da alcune vetrate che daranno sul prato. Alcuni cambiamenti verranno apportati anche alla tribuna stampa, che ormai da tempo è situata sul secondo anello rosso.

Le due squadre di Milano hanno già parlato con il Comune per discutere di cosa dovrà essere fatto: la spesa si aggira sui 22 milioni di euro. Per ora quindi Inter e Milan continueranno a condividere San Siro, ma i rossoneri sono comunque convinti di cambiar stadio, mentre i nerazzurri dovrebbero restare a San Siro.

Impostazioni privacy