Sky – Inter, ora solo prestiti. Perisic e Perotti per l’attacco. Scambio in vista con il Napoli?

Durante la trasmissione Calciomercato – L’originale Gianluca Di Marzio è intervenuto a proposito del tesoretto ricavato dall’Inter dalla cessione di Kovacic, i 35 milioni che arriveranno nelle casse nerazzurre serviranno per rientrare dalle spese di questo mercato, specialmente dall’acquisto di Kondogbia. L’idea di Thohir e della dirigenza è di chiudere il bilancio a -30 milioni che per adesso si aggira a -38 . Per raggiungere l’obiettivo l’Inter è intenzionata a intraprendere trattative solo per prestiti con obbligo di riscatto. Perisic rimane l’obiettivo principale, fortemente voluto da Mancini, l’ultima proposta della dirigenza interista è quella del prestito fissato a 3 milioni e 15 di riscatto che scatterebbe dopo 10  presenza. Perotti è un altro obiettivo che potrebbe arrivare con o senza Perisic.
Per la fascia sinistra la pista Coentrao si fa sempre più complicata visti i 15 milioni più 4 di prestito chiesti dal Real.
Il Napoli, come confermato negli ultimi giorni, sarebbe interessato a Juan Jesus, il club partenopeo sarebbe intenzionato a combinare lo scambio Jesus-Ghoulam, terzino sinistro.

 

Impostazioni privacy