Di Marzio – L’Inter lavora per Coentrao, nuovo assalto per Perisic

Tra entrate e uscite, l’ Inter si è resa protagonista del mercato. Ormai la trattativa per il passaggio di Kovacic al Real Madrid si è quasi conclusa, con il club nerazzurro che adesso pensa a rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini. I 35 milioni dell’operazione Kovacic non saranno reinvestiti subito sul mercato ma bensì serviranno per ripianare gli investimenti già effettuati.

Il mercato in entrata resta comunque attivo. Con il Real Madrid si è continuato a parlare di Coentrao (affare comunquee non legato a Kovacic): il portoghese vorrebbe vestire il nerazzurro, ma l’Inter effettuerebbe l’operazione solo con cifre contenute (non oltre i 6/7 milioni, il Real ne vorrebbe 15 ); l’affare verrà discusso in seguito.

Adesso, invece, pronto un nuovo assalto a Perisic: l’esterno offensivo del Wolfsburg è sempre in cima alla lista dei desideri di Mancini, stretta finale che potrebbe dunque avvenire a breve. Entrambe le operazioni, Perisic e Coentrao, verrebbero effettuate con la formula del prestito con obbligo di riscatto così da non appesantire il bilancio di questa stagione. Inoltre, possibili anche altre cessioni, come ad esempio Santon (Sampdoria) Andreolli (Bologna) e D’Ambrosio (diversi club interessati).

Impostazioni privacy