GdS – Mancini vuole ancora puntellare la rosa: arriva un terzino, ma non solo. Perotti non è alternativa a Perisic: ecco perché

Con Felipe Melo che è sfumato, Mancini vuole almeno gli altri due giocatori chiesti: un terzino e un esterno.

Come riporta La Gazzetta dello Sport all’Inter manca un vero mancino per la fascia sinistra in difesa: Juan Jesus può giocare lì, ma il tecnico nerazzurro vuole un mancino e soprattutto un vero uomo di fascia. Il primo nome sulla lista è quello di Domenico Criscito: il problema? Il prezzo che fa lo Zenit: 15 milioni di euro. Le alternative al terzino italiano sono Clichy del Manchester City e Telles del Galatasaray, in ultima posizione Masuaku. L’esterno chiesto da Mancini è sempre Perisic, ma oltre a lui potrebbe arrivare anche Diego Perotti del Genoa.

Il giocatore rossoblu non è alternativa al croato, semplicemente l’Inter invece di prende un vice Icardi con le sembianze tipiche di un vero bomber, potrebbe prendere un altro giocatore che tende a giocare largo.

Mancano 9 giorni all’inizio del campionato, ma Mancini non può ancora dormire sonni tranquilli, non finché non avrà tutti i giocatori da lui chiesti.

 

Impostazioni privacy