IL MERCATO DEGLI ALTRI – Destro è quasi del Bologna, il Milan è forte su Witsel

ITALIA: Nuovo incontro tra i dirigenti del Bologna e gli agenti di Mattia Destro che a questo punto è molto vicino ai rossoblù. Sono pochi infatti i dettagli ancora da limare per concludere l’accordo. Non può invece dirsi ancora conclusa la trattativa per Lucas Digne alla Roma. I giallorossi infatti non hanno ancora ricevuto il via libera dal PSG. Il Chievo che nella giornata di ieri ha ufficializzato Pepe, ha fatto un sondaggio anche per Rolando Bianchi. Da un attaccante all’altro, il Torino vuole il Chiarito Hernandez. Per il messicano i granata sono arrivati ad offrire 10 milioni di euro ma al momento il Tottenham sembra in vantaggio con un’offerta vicina ai 17 milioni. In uscita dal Torino c’è sempre Maksimovic cercato insistentemente dal Napoli che offre 12 milioni più 2 di bonus contro i 20 chiesti dai granata. Napoli che non molla Soriano per il quale potrebbe esser necessario sacrificare El Kaddouri che piace a Zenga. Il Milan, registrata la situazione Ibra e Galatasaray punta per ora tutto su Witsel con lo Zenit che avrebbe accettato l’offerta di 35 milioni da pagare in rate. Resta da trovare l’accordo col giocatore. La Juve punterebbe su Kurzawa, terzino sinistro del Monaco, qualora non riuscisse ad arrivare a Siqueira
SPAGNA: Se e va in Spagna al Real Betis José Manuel Vargas svincolato dalla Fiorentina con cui ha giocato la passata stagione.  Lunedì sarà annunciato il rinnovo del matrimonio tra Sergio Ramos e il Real Madrid. Niente Inghilterra dunque per il difensore spagnolo.

INGHILTERRA: 15 milioni di euro. Tanto pagherà l’Aston Villa al Barcellona per acquistare il canterano Adama Tra ore’, talento classe 96′. E’ sempre bagarre tra United e City per De Bruyne con la valutazione di 50 milioni che è destinata a salire. United che ha registrato anche le parole di Pedro che vuole giocare di più e per questo è sempre più in rotta con il Barca.

Impostazioni privacy