Comincia la stagione con Inter-Atalanta : ecco il comunicato del club

Sta per cominciare la stagione 2015/2016 e sul sito ufficiale dell’Inter è uscito il comunicato riguardante la vendita dei biglietti del primo incontro, che si terrà il 23 di agosto alle 20.45: Inter – Atalanta

Di seguito il comunicato:

Si parte. Si parte da casa nostra. Da San Siro che vuole tornare ad essere la nostra fortezza. Dal nerazzurro, i nostri colori. I colori più belli. Tutto grazie a te, grazie a noi interisti. 

Siamo pronti per la stagione, lo sono anche i ragazzi di Roberto Mancini. E con uno stadio pieno di passione, sarà una prima giornata di campionato emozionante. Perché niente è come esserci.  

Tante novità quest’anno a San Siro, come la Tribuna Family, il modo migliore per tifare con tuo figlio o tua figlia. E proprio per questo, sono previste attività speciali per i più piccoli all’ingresso 1.

È tutto pronto, dunque.

È iniziata la vendita di biglietti per Inter-Atalanta, fischio di inizio domenica 23 agosto alle ore 20.45. Su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio; negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla paginawww.inter.it/puntivendita. Tra questi ultimi anche i primi centri Driver by Pirelliaffiliati al circuito vivaticket.

I biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. 

I posti occupati dagli acquisti di biglietti per la singola partita non saranno più disponibili, fino al giorno successivo al match, per gli acquisti di abbonamento all’intera stagione. Per questo motivo alcune disponibilità saranno riservate al solo acquisto di abbonamenti.

L’ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.  

La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella provincia di Bergamo è possibile soltanto se possessori di una “Tessera del Tifoso”, da esibire in originale agli ingressi dello stadio. 

Il settore destinato ai tifosi ospiti, terzo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ed è già in vendita sul sito www.vivaticket.it e punti vendita vivaticket al prezzo di 20 Euro, oltre diritti di prevendita.

Niente è come esserci! Ti aspettiamo.

Forza Inter!

Impostazioni privacy