Ripensamenti e deadline, Melo rischia di sfumare?

Felipe Melo attende e aspetta l’Inter da giugno, ma a poco tempo dall’inizio della stagione potrebbe essersi stufato della troppa attesa. Dopo aver rifiutato più di qualche offerta per cullare la sua ambizione di seguire Roberto Mancini, tecnico avuto in Turchia, il brasiliano potrebbe decidere di restare ad Istanbul.

Dalla Turchia giungono infatti voci di ripensamento del brasiliano, che si starebbe ricongiungendo con i vertici della società e con lo staff tecnico. A conferma di ciò, anche il profilo Instagram dello stesso giocatore, sul quale è stata pubblicata una foto dell’ex Juventus con i trofei vinti nella sua carriera giallorossa. Commiato o volontà di riavvicinamento?

Forse l’ultima opzione, visto che, secondo la Gazzetta dello Sport, il Galatasaray avrebbe dato anche un ultimatum al club di Thohir: offerta entro venerdì, altrimenti l’affare salta. Difficile che l’Inter possa esaudire le esigenze del club turco: la concentrazione sul tentativo di acquisto di Perisic e la mancanza di ulteriori cessioni, soprattutto a centrocampo, bloccherebbero le manovre di Ausilio. Un altro affare fatto destinato a sfumare? Forse, ma, come per Zukanovic, la disperazione potrebbe non essere tanta nei tifosi nerazzurri…

 

Impostazioni privacy