GdS – Il dopo Bielsa all’OM potrebbe essere Mazzarri, l’Inter ci spera perché…

L’Inter guarda in terra transalpina, in casa Marsiglia, non per riscattarsi dal tormentone Imbula ma per sperare che il dopo Bielsa sia Walter Mazzarri.

Scrive La Gazzetta dello Sport che l’Olympique Marsiglia sta sondando il tecnico livornese dopo le dimissioni a sorpresa di Marcelo Bielsa, restituendo una panchina importante a Mazzarri e alleggerendo il monte ingaggi in casa Inter.

Dopo le dimissioni di El Loco in casa Marsiglia cercano un allenatore preparato per piazze calde, con i nomi di Montella e Prandelli nel lotto dei papabili successori di Bielsa, ma tra la squadra francese e Mazzarri non si tratta del primo corteggiamento in quanto le due parti si sono sentite già un paio di mesi fa quando il tecnico argentino dell’OM non dava più segnali di certezza sul futuro, minacciando in più di un’occasione di andar via.

Le sirene di mercato per Mazzarri parlavano anche di Sunderland e Newcastle, offerte declinate, opzioni diverse al Marsiglia che invece farebbe trovare all’ex tecnico dell’Inter una rosa adeguata ed un sistema di gioco adattabile per la difesa a 3.

In tutto questo l’Inter fa il tifo per la nuova sistemazione del suo ex allenatore in quanto risulta ancora a libro paga con 3,3 milioni d’ingaggio fino al 2016 e una buonuscita metterebbe d’accordo tutti.

Impostazioni privacy