Allofs gela l’Inter: “Domanda e offerta con l’Inter sono ben distanti”

Sembrava un affare fatto, bastava la cessione di Shaqiri e Ivan Perisic sarebbe diventato un giocatore dell’Inter, ma la realtà dice altro.

Mentre l’elvetico è vicino all’approdo in Premier League, il croato è ancora intrappolato nelle reti del Wolfsburg e del suo direttore sportivo Allofs, mai stato troppo possibilista su questa operazione. A dimostrazione di ciò, ecco le sue ultime parole a tal proposito, registrate dal Kicker: “L’Inter è interessata, ma non se lo può permettere. C’è ancora distanza tra la nostra richiesta e l’offerta del club italiano”.

Sembrerebbe una gran bella doccia fredda, forse lo è davvero, oppure si tratta di un gioco di facciata per fare in modo che l’Inter faccia l’ultimo passo verso le pretese dei tedeschi. L’accordo sulla valutazione del giocatore pare essere stato trovato attorno ai 19/20 milioni, ma il nodo consiste nella formula del trasferimento, con il prestito con obbligo di riscatto che non rientra nelle grazie del Wolfsburg. Vedremo se nei prossimi giorni ci sarà l’assalto definitivo o se l’Inter sarà costretta a cambiare in corsa i suoi obiettivi. 

Impostazioni privacy