Shaqiri si è convinto della destinazione Stoke City e Hughes non si nasconde: “Spero arrivi presto da noi”. Annuncio a ore?

Xherdan Shaqiri non è mai stato così vicino all’addio e mai così vicino allo Stoke City: proprio la prima società che si è mossa per lo svizzero adesso è tornata prepotentemente alla carica per il giocatore che infatti ieri era anche al Britannia Stadium per assistere alla sfida fra i Potters e il Liverpool. Nonostante le perplessità di un mese fa e lca concorrenza soprattutto dell’Everton, adesso Xherdan si è convinto della destinazione in Premier League, come riportato da Gianluca Di Marzio, e di conseguenza la trattativa è davvero a un passo dalla conclusione visto che già a inizio luglio l’Inter e lo Stoke City avevano trovato l’accordo per 17 milioni di euro.

Anche l’allenatore dei biancorossi, Mark Hughes, non ha nascosto nel post-partita il desiderio di poter presto annunciare l’ex Bayern: “Io ci spero, se chiuderemo l’operazione saremo lieti di annunciarlo, ma nulla è certo nel mercato. Siamo stati vicini ad altri calciatori in passato e poi non abbiamo chiuso gli affari. Dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà. A volte tutto ciò accade velocemente, altre volte meno”. Shaqiri-Stoke, un matrimonio che si farà e che potrà dare all’Inter delle risorse importanti per chiudere il proprio mercato in entrata.

Impostazioni privacy