Inter, adesso tutto su Perisic: di nuovo fitti contatti, si vuole stringere con il Wolfsburg

L’Inter prepara l’assalto a Ivan Perisic una volta archiviata la cessione di Xherdan Shaqiri allo Stoke City. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra ha riavviato in maniera decisa i contatti con il Wolfsburg con il quale c’era già da settimane un accordo di massima che però va limato per chiudere l’affare.

Il club di Thohir offre un prestito con obbligo di riscatto a 18-19 milioni di euro mentre la società teutonica vorrebbe una cessione a titolo definitivo fin da subito o quantomeno una somma ingente per il prestito. L’Inter ha già l’accordo totale con il croato e attende solo la decisione dei Lupi sulla formula con cui stabilire il trasferimento: filtra forte ottimismo per una conclusione positiva.

L’alternativa resta la pista che porta a Diego Perotti: il costo è inferiore (circa 13-14 milioni di euro) ma il presidente del Genoa Preziosi vorrebbe trattenerlo e proporgli il rinnovo, ecco perchè l’Inter continua a puntare con decisione su Ivan Perisic per regalare a Mancini un importante tassello per la sua nuova Inter.

Impostazioni privacy