Nuovo pressing dello Stoke City per Shaqiri, lo svizzero è allo stadio dei Potters: le ultime

Xherdan Shaqiri è il vero grande protagonista del mercato in uscita dell’Inter. Anche sorprendentemente, essendo arrivato a Milano appena 6 mesi fa. Il suo destino lontano da Milano sembra scontato e il club nerazzurro non aspetta altro che la scelta dello svizzero sulla sua futura destinazione: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, lo Stoke City sarebbe tornato alla carica per l’ex Bayern e infatti ha avviato nuovamente dei fitti contatti con l’entourage del giocatore.

Ricordiamo che un mese fa circa le due società avevano già trovato l’accordo per il passaggio dell’esterno elvetico in Inghilterra per la cifra di 17 milioni di euro ma Xherdan si era mostrato poco convinto. Dopo le settimane di trattativa con lo Schalke che non hanno portato ad una conclusione, lo Stoke ha puntato di nuovo fortemente su di lui e, chiaro indizio di mercato, il giocatore stesso è al momento in Inghilterra per seguire la partita fra Stoke e Liverpool.

La concorrenza dell’Everton resta insistente ma mai come ora la società biancorossa sembra vicina a Shaqiri ed è probabile che a giorni vi sia la conclusione dell’affare con la scelta finale dello svizzero.

Impostazioni privacy