TS – Criscito dice sì all’Inter, il problema adesso è lo Zenit

Domenico Criscito dice sì ad un ad un suo trasferimento all’Inter, che ora dovrà cercare di trovare l’accordo con lo Zenit. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Criscito sembra considerare concluso il suo percorso professionale in Russia e vorrebbe tornare a giocare in Serie A.

L’Inter vuole far leva sulla volontà dell’ex Genoa di rientrare in Italia e ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e spera di poter chiudere al più presto, in modo da poter regalare il terzino azzurro a Roberto Mancini nel più breve tempo possibile visto che il tecnico ha esplicitamente chiesto un rinforzo in quella zona del campo.

Lo Zenit chiede 15 milioni, l’Inter vorrebbe scendere a 12 e il club di San Pietroburgo vuole avere tutti i soldi subito, senza eventuali dilazioni di pagamento come i nerazzurri hanno spesso fatto nelle ultime sessioni di mercato. Un altro ostacolo è rappresentato dall’ingaggio di Criscito, che attualmente percepisce 3 milioni netti a stagione. Insomma, la strada non è certo facile da percorrere, ma il club nerazzurro ci proverà fino alla fine.

Impostazioni privacy