Allofs: “Le voci su Perisic? Meglio evitare le speculazioni. Comunque rappresentano un bel segnale perchè…”

Il Wolfsburg ha appena vinto la Supercoppa di Germania contro la corazzata Bayern e il suo dirigente di spicco, Klaus Allofs, non è affatto preoccupato circa le possibili partenze di alcuni pupilli del suo team, primi fra tutti De Bruyne e Perisic, da tempo al centro di trattative con Manchester City e Inter.

Presso il Wolfsburger Allgemeinen infatti, il dirigente ha lasciato queste parole niente affatto indispettite per i continui rumors di mercato: “Non ho paura che i miei giocatori se ne vadano, è la parola sbagliata. Certo, per noi sarebbe meglio se certe speculazioni su Perisic, De Bruyne o altri non ci fossero, ma sappiamo a cosa sono dovuti. E per noi questi rumors circolano è indubbiamente il segnale che la nostra è una bella squadra”.

Anche perché, Ivan Perisic non sembra più così certo del suo approdo a Milano. Shaqiri non parte, l’Inter non può comprare più giocatori e alcuni problemi fisici di natura muscolare dell’esterno croato stanno lasciando più di qualche perplessità. Questo matrimonio s’avrà da fare, o ripeterà le vicende già accadute con Imbula e Zukanovic?

 

Impostazioni privacy