Hernanes: “Precampionato fa parte del percorso, lavoriamo per migliorare. Melo? Rinforzo importante”

Prosegue la preparazione della squadra in Val Pusteria. A meno di tre settimane dall’inizio del campionato, Hernanes ha raccontato ai microfoni di Mediaset le sue sensazioni sulla stagione che sta per cominciare: “Vedo una squadra in crescita – ha dichiarato il Profeta -. Sarà la nostra stagione, più che la mia. Le sconfitte nel precampionato? Fanno parte di un percorso, lavoriamo per migliorare. La nostra lotta non è contro gli altri ma è per migliorare noi stessi”.

Quindi una domanda su due connazionali: “Miranda? Ho giocato con lui al San Paolo dal 2007 al 2010. Eravamo anche compagni di camera. Abbiamo vinto insieme e spero lo si possa fare ancora. Felipe Melo? Se dovesse arrivare, potrebbe essere un rinforzo importante. Anche se con lui non ho quasi mai giocato e non lo conosco benissimo, a differenza di Miranda”.

“Voglio rimanere all’Inter e fare il meglio per il nostro club – ha concluso -. Sono convinto che se ogni domenica scendiamo in campo per affrontare la partita come se fosse una battaglia alla fine potremo vincere la guerra”.

fonte: inter.it

Impostazioni privacy