Bomba dell’agente di Mascherano: “Per lui l’Inter è quella che si è mossa di più”

I destini dell’Inter e di Mascherano hanno rischiato di incrociarsi già nel dopo Triplete, quando Rafa Benitez chiese alla dirigenza uno dei suoi pupilli dei tempi di Liverpool. Oltretutto, il nome dell’argentino è stato ripetutamente accostato a squadre italiane nelle ultime sessioni estive di mercato, compresa quella attuale. Finora si era parlato molto di Roma e Juventus, ma uno dei suoi intermediari, Gustavo Mascardi, ha parlato, quasi a sorpresa, di un’Inter datasi finora molto da fare per il giocatore. Ecco le sue parole per il portale “Laroma24.it”:

Io sono stato incaricato da uno dei suoi procuratori e dallo stesso giocatore per trovare una soluzione. Ho già parlato con Marotta, ma la trattativa si è fermata perché la Juve ha parlato con Braida e il Barça ha risposto che non aveva intenzione di cederlo. Il ragazzo vuole cambiare aria e vorrebbe giocare in A. Roma prima opzione? No. Nessuna squadra è la prima opzione. Al momento l’Inter con Ausilio è la squadra che si è fatta più avanti di altre, però nessuna è la prima opzione. Del giocatore ne ho già parlato con Galliani , Ausilio , Marotta e Walter. La situazione è chiara e il mercato è aperto. Può succedere di tutto oppure niente.

Una mossa per mettere fretta alle altre pretendenti? Forse, ma l’argentino è probabilmente il centrocampista ideale che Mancini vorrebbe davanti la difesa. Operazione che fa sognare più di Melo, ma che potrebbe richiedere un altro sforzo economico. Vedremo cosa riserverà l’ultimo mese.

Impostazioni privacy