GdS – Podolski: “Inter sei sulla strada giusta, ti auguro il meglio. Ci rivedremo presto in Champions”

Meno acclamato rispetto all’altro ex, Wesley Sneijder, ma l’amichevole turca ha portato bene anche a Lukas Podolski, autore dell’assist vincente.

Su La Gazzetta dello Sport il tedesco di origini polacche racconta un anno altalenante tra partite opache, l’unico gol all’Udinese, il selfie con i bocciofili ed un sorriso che non è mai mancato: “L’Inter che perde per colpa di due ex è la storia perfetta per media e tifosi, ma per me non è stata una rivincita, abbiamo giocato una buona gara contro una grande squadra. Una prestazione che ci dà grande fiducia in vista della sfida di Supercoppa di sabato prossimo. La forma sta crescendo al momento giusto, visto che la settimana prossima inizia il campionato“.

Una nuova Inter agli occhi di Podolski: “Hanno tanti giocatori nuovi, stanno cercando la giusta strada. Ma sono un avversario sempre duro da battere. E’ vero che era soltanto un’amichevole, però vincere aiuta a vincere”.

Vittorie mancate lo scorso anno all’Inter, ma ricordi positivi per il tedesco: “Auguro a loro il meglio. L’Inter è una grande squadra, con uno stadio incredibile e una città stupenda alle spalle. Una stagione come la scorsa non può ripetersi, anche se a livello personale conservo solo dei bei ricordi. Ogni domenica chiederò il risultato dei miei ex compagni, sperando che arrivino nei primi posti. E se proprio non sarà scudetto, che sia secondo o terzo posto. Diciamo che li aspetto in Champions League col Galatasaray

Impostazioni privacy