TS – Inter-Gala, come bolle il calderone, ecco tutti i nomi in ballo…

Per Tuttosport, la partita di domani col Galatasaray sarà un’occasione importante per dare un’ulteriore svolta al mercato nerazzurro. Secondo il quotidiano di Torino sono ben 4 i nomi in ballo tra le due società, alcuni di vecchia data e altri più nuovi.

Quelli più “antichi” riguardano i giocatori che dovrebbero imboccare la strada da Istanbul a Milano, ovvero i brasiliani Felipe Melo e Telles, pronti a colmare quei vuoti di terzino sinistro e di centrocampista davanti la difesa così tanto sbandierati dal tecnico. Per finanziare queste operazioni c’è però bisogno di cedere, così l’Inter potrebbe essere disposta a sacrificare Gary Medel, nome uscito di prepotenza nelle ultime ore, e Yuto Nagatomo, terzino ormai ai margini e contento di andare al Gala per poter riabbracciare il suo vecchio amico Wesley Sneijder.

Se Melo è il primo nome per la mediana, non c’è invece urgenza per quanto concerne Telles, dal momento che sulla corsia mancina sono vive anche le piste che conducono a Domenico Criscito e Gael Clichy. Domenica, dunque, si vedrà se Mancini troverà sull’aereo di ritorno la stessa squadra caricata nel viaggio di andata.

Impostazioni privacy