GdS – Inter, quando cedere diventa un problema

Il calciomercato non è solo acquistare, è anche cedere e all’Inter pare che questo non vada benissimo.

Secondo La Gazzetta dello Sport sono almeno 7 i giocatori in esubero e l’esempio di Zukanovic ha dato il segnale che nessun giocatore può arrivare se prima non si fa cassa e si sfoltisce la rosa, con Jovetic prelevato per l’emergenza attaccanti e una formula d’acquisto vantaggiosa.

Rose che quest’anno devono essere di 25 giocatori, quindi anche a malincuore qualcuno deve salutare il pianeta Inter. Shaqiri è il primo indiziato nel non rientrare nei programmi di Mancini, un esperimento perso forse con troppa fretta ma che per via di parametri economici va accantonato con offerta dello Schalke ferma a 13 milioni contro i 15 richiesti, cosi come è in dubbio la permanenza di D’Ambrosio e Nagatomo.

Sull’italiano c’è l’interesse ancora dello Schalke ma anche di Napoli e Roma, la difficoltà sarà ottenere almeno 8 milioni e vedere la disponibilità del giocatore, mentre nel weekend ci sarà un contatto tra l’agente di Yuto e il d.s. Ausilio.

Con Jovetic e Taider in rosa ci sono 30 giocatori, ipotizzando che servono un attaccante e un terzino la lista degli esuberi va a colpire Andreolli e Vidic, con l’ex Manchester United che non risponde a nessuna sirena d’allarme su una sua partenza, poi arriverà Felipe Melo e per forza di cose si procederà ad ulteriori tagli per arrivare a 25 giocatori e consegnare la rosa ufficiale a Roberto Mancini.

Impostazioni privacy