CdS – Gnoukouri, il regista che mancava all’Inter: a cosa serve Melo se…

Il Corriere dello Sport riporta oggi un’interessante analisi su come l’Inter, alla costante ricerca di un regista, possa in realtà averlo già nelle proprie mani: il suo nome è Assane Demoya Gnoukouri: ha solo 18 anni, ma ha già dimostrato di possedere una notevole personalità.
Dopo l’esordio nello scorso campionato, il giovane centrocampista ha conquistato subito il pubblico, Mancini e lo stesso Erik Thohir, che pochi giorni fa ha spiegato come “il ragazzo meriti di giocare”, ribadendo quindi la propria fiducia in lui.

L’Inter, nel corso di questo calciomercato è alla costante ricerca di un regista ma innanzitutto deve sfoltire la rosa, avendo come centrocampisti troppi giocatori; infatti i nerazzurri possono contare tra le proprie fila Kovacic, Brozovic, Guarin, Kondogbia, Medel e appunto lo stesso Gnoukouri.

Stando alla ultime notizie di mercato, pare molto vicino anche l’acquisto di Felipe Melo dal Galatasary, su esplicita richiesta del tecnico Roberto Mancini, a costo zero, pagando però un lauto ingaggio al centrocampista brasiliano.
Ora però l’Inter può contare su un giovane ragazzo che ha giò dimostrato di avere una notevole capacità di gestire sfide importanti, ultima in ordine di tempo quella contro il Real Madrid, andandosi spesso a prendere il pallone spesso anche in difesa.
Con uno Gnoukouri così, la domanda che sorge spontanea è solo una, ovvero se ci sia veramente bisogno di un ulteriore acquisto in mezzo al campo.

Impostazioni privacy