CdS – Jovetic è carico: “Inter, torneremo grandi!”. Sulla maglia di nuovo il 35?

Ieri Stevan Jovetic è arrivato a Milano, oggi si sottoporrà alle visite necessarie se tutto andrà bene arriverà la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri per 4 anni a 3 milioni a stagione più bonus.
Appena arrivato a Malpensa ha affermato: “Fisicamente sto bene e sono felice di essere tornato in Italia. So che i tifosi si aspettano molto da me e sono pronto. Sono convinto di fare bene e di tornare quello della Fiorentina, lo Jovetic che avete conosciuto qui in Italia” secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport odierno.

La voglia di tornare tra i grandi è tanta, il montenegrino infatti vuole riscattarsi dopo due anni non eccellenti al Man City. Jojo verrà pagato dall’Inter in tutto 15 milioni: cifra vantaggiosa se dovesse tornare il vero Jovetic.
Considerato che il numero 8 è occupato da Palacio e l’11 l’ha già preso Biabiany, Jojo prenderà il numero 35 suo anche a Manchester.
Il primo allenamento ad Appiano lo svolgerà stasera o meglio domani: lo staff tecnico e i preparatori atletici, in base alle sue condizioni di salute, decideranno se farlo imbarcare per Istanbul e fargli giocare uno spezzone dell’amichevole con il Galatasaray o se mandarlo a Riscone di Brunico, dove ci sono Medel e Miranda e dove la squadra lavorerà dal 3 agosto, spiega il CdS. A Brunico sarà presentato insieme a Miranda.

Impostazioni privacy