Mancini: “Due partite in poche ore, ecco perchè il turnover con il Milan. Domani vogliamo vincere”. Icardi: “Stiamo lavorando duro, puntiamo alla Champions”

Archiviata la sconfitta di ieri contro il Milan, i nerazzurri sono pronti a tornare sul campo già domani in quel di Guangzhou contro il Real Madrid di Rafa Benitez, nell’ultima partita della tournèe cinese per l’Inter e sempre alle ore 20 locali (14 italiane). Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, Roberto Mancini si è così espresso: “Difficile giocare due partite in poche ore, per questo abbiamo fatto turnover contro il Milan. La cosa più importante è evitare infortuni, soprattutto in questa fase delicata. Domani cambieremo ancora: vogliamo fare un buon calcio. Siamo molto contenti di essere qui, ringrazio tutti i tifosi presenti in Cina per il loro affetto. Non abbiamo ancora segnato, ma può succedere e per ora la cosa più importante è entrare in forma. Faremo il massimo per vincere, ma ora i risultati non sono importanti. Conta il lavoro della squadra. Il Real Madrid è più avanti ma è bello giocare partite così. Dobbiamo arrivare pronti al campionato”.

Accanto al Mancio in conferenza c’è stato Mauro Icardi, che ha così commentato il momento attuale della squadra: “Lavoriamo duro per mettere minuti nelle gambe. Vogliamo essere pronti per fare bene in campionato. Quest’anno la società farà una grande squadra. Speriamo di fare più che bene e tornare in Champions”.

Fonte: F.C. Internazionale – Twitter 

Impostazioni privacy