CdS – JoJo vede nerazzurro e svela: “L’anno prossimo giocherò nell’Inter”

Ormai è solo questione di giorni e di ufficialità: Stevan Jovetic sarà un giocatore dell’Inter. Il primo a pensarlo e ad affermarlo è proprio lui convinto di poter raggiungere i suoi nuovi compagni durante la prossima settimana.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Jovetic stesso avrebbe affermato di essere ormai un giocatore dell’Inter ai giocatori della Roma, incontrati a Melbourne per la partita contro il Manchester City. Mancini gli ha detto che avrà un ruolo importante nella nuova Inter e gli ha dato una grande carica. Nei mesi scorsi il nome di Jovetic era stato accostato anche alla Roma, ma il club giallorosso ha preso altre strade per rinforzare l’attacco. Tra Inter e City c’è ancora una piccola differenza, ma il tecnico nerazzurro spinge molto per avere Jovetic.

Jovetic dovrebbe arrivare all’Inter in prestito biennale per 3 milioni più obbligo di riscatto fissato a 12 milioni nel 2017. Mancano da definire le modalità di pagamento e poi sarà nerazzurro. Le visite mediche dovrebbero avvenire nei prossimi giorni.
 

Impostazioni privacy