CdS – Continua il pressing dell’Everton su Vidic ma ancora nessuna offerta. L’Inter incassa anche con Duncan al Sassuolo

L’Inter è stato uno dei club italiani più attivi sul mercato in questi due mesi di sessione estiva e ovviamente adesso deve controbilanciare le spese con una serie di incassi. Ecco che il Corriere dello Sport di oggi riporta come un giocatore forse in uscita dal club milanese potrebbe essere Nemanja Vidic: l’esperto difensore serbo ha disputato una stagione altalenante lo scorso anno e ha un ingaggio pesante perciò, anche visti gli arrivi di Miranda e Murillo, potrebbe partire per far ritorno in Premier League.

L’Everton infatti continua a essere interessato all’ex capitano del Manchester United ma al momento il club di Liverpool non ha ancora avanzato proposte ufficiali anche perchè il giocatore ha ancora due anni di contratto con l’Inter e uno stipendio da top. I nerazzurri sarebbero anche disposti a cederlo quasi a zero o in prestito ma al momento è una situazione ancora da monitorare.

Sul fronte entrate l’Inter può sorridere anche se per un affare che non la riguarda direttamente: con il passaggio di Duncan dalla Sampdoria al Sassuolo al costo di 6 milioni di euro, i nerazzurri hanno guadagnato 700mila euro grazie alla clausola del suo contratto con i blucerchiati che prevedeva un introito all’Inter del 20% sulla futura rivendita.

Impostazioni privacy