CdS – Per Jovetic è tutto delineato, forse annuncio già oggi

Ogni estate è stato accostato all’Inter, ma stavolta l’ipotesi più volte ventilata è pronta a trasformarsi in realtà. Stevan Jovetic sta per diventare un giocatore dell’Inter. Per il Corriere dello Sport l’annuncio potrebbe avvenire già oggi essendo state risolte tutte le questioni economiche tra i due club.

Con il montenegrino l’accordo era già stato trovato tempo fa. Non ci sono stati problemi nemmeno con la società inglese per perfezionare la formula del trasferimento e il relativo pagamento. Jovetic approderà a Milano con un prestito biennale oneroso sulla base di tre milioni, mentre il riscatto obbligatorio è fissato a 12 milioni più altri due milioni di bonus vari. Mancini, che pare già essersi fatto sentire telefonicamente con il giocatore, avrà finalmente quel pupillo visto nel lontano 2007 in un’amichevole tra la sua prima Inter e il Partizan.

Anche il giocatore si è detto entusiasta della sua nuova avventura. Ad alcuni confidenti avrebbe detto come ritiene l’Inter “la squadra adatta a lui” e soprattutto alla sua “tanta voglia di riscatto”.

Dopo due anni con più panchine che goal, Jojo è pronto a tornare in Italia per essere di nuovo protagonista così come ai tempi di Firenze.

Impostazioni privacy