IL MERCATO DEGLI ALTRI – Carpi scatenato, Abdennour si offre al Barça. Su Thiago Motta…

ITALIA: Carpi scatenato. Ufficializza Spolli e pensa a Gilardino per l’attacco. Juve e Draxler sempre più vicini. Il club bianconero ha l’accordo col giocatore e sta cercando quello con il club ma alcune voci sostengono addirittura che il giocatore ha già salutato i compagni, un motivo in più per pensare alla fumata bianca. Juve che comunque continua a monitorare Isco, incedibile per la dirigenza madrilena meno per Benitez che ad oggi non lo vede nel suo progetto. Intrigo di mercato per quanto riguarda Astori. Il difensore a da tempo un accordo col Napoli ma proprio gli azzurri stanno temporeggiando troppo e il giocatore sta guardando ad altri lidi. Su di lui è spuntata la Fiorentina. Al suo posto il club di De Laurentiis ha puntato Maksimovc del Torino ma i granata sono una bottega cara e Cairo chiede più di 12 milioni.

INGHILTERRA: Non si muoverà dall’Inghilterra Esteban Cambiasso. Dopo l’esperienza al Leicester infatti il giocatore potrebbe accasarsi  al l’Aston Villa.
Wenger ha confermato la cessione di Szczesny alla Roma. Il portiere dei Gunners andrà in prestito alla Roma. Anche il Liverpool è molto attivo. Sondaggio per Medel che però l’Inter considera incedibile e una super offerta per Reus di 46 milioni.

ALTRI: Il Besiktas ha quasi chiuso per Mario Gomez, da martedì il giocatore sará del club turco. Anderlecht che sta parlando con la Sampdoria per Okaka che è valutato 3 milioni, cifra che il club belga vorrebbe pagare in due rate.

SPAGNA: L’Atletico ha dichiarato ufficialmente il proprio interesse per Thiago Motta che a questo punto è sempre più vicino al club spagnolo. Al Barcellona invece si è offerto Aymn Abdennour attraverso il suo procuratore. Il difensore del Monaco è stato accostato anche a Juve e Atletico. Si rifarà probabilmente l’attacco il Siviglia che dopo Immobile si è fatta avanti per Soldado che probabilmente lascerà il Tottenham perche non rientra nei piani di Pochettino.

Impostazioni privacy