CdS – Manca poco anche per Perisic e Shaq, spunta la pista Criscito

Jovetic è praticamente fatto, perciò si deve iniziare a pensare agli ultimi tasselli pretesi da Mancini per completare la squadra.

Perisic è destinato a diventare a breve il terzo croato nerazzurro dopo Kovacic e Brozovic. Con il giocatore e il Wolfsburg tutto è sistemato, si attende solo la definitiva sistemazione di Shaqiri allo Schalke 04. Ieri lo svizzero, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe dovuto partecipare a un evento con la squadra, ma è rimasto in albergo, presumibilmente in contatto con i dirigenti della squadra tedesca. Liquidato Farfan per quasi 10 milioni e con la seria possibilità di liberarsi anche di Draxler, l’investimento sull’elvetico dovrebbe essere cosa certa. A giorni si attende una soluzione definitiva.

Non solo attacco. L’Inter lavora anche per l’ultimo centrocampista e per il terzino sinistro. Su Felipe Melo nessuna novità di rilievo, senonché nell’affare potrebbe rientrare Nagatomo, uno dei giocatori sulla lista dei cedibili. Sul giapponese c’è anche l’interessamento stimolante dello Stoke City, la stessa squadra che ha puntato tempo fa Shaqiri. Sulla fascia potrebbe essere Criscito la novità assoluta. E’ stato proposto ai nerazzurri in uscita dallo Zenit, ma l’ingaggio e le richieste dei russi non parrebbero molto allettanti. Il Fener ha smentito il suo interesse per Guarin, ma il colombiano non pare avere molto interesse nell’allontanarsi da Milano.

Impostazioni privacy