IL MERCATO DEGLI ALTRI – United su Biglia, Ibra più vicino al Milan

Ecco tutte le trattative di giornata dei top club italiani e esteri.

ITALIA: Napoli sempre piú scatenato sul mercato. Dopo Allan, De Laurentiis si è messo sulle tracce di Salah per cui sarebbero pronti 20 milioni ma non é tutto. Sotto il Vesuvio potrebbe finire anche Bartra difensore del Barcellona valutato dai blaugrana intorno ai 15 milioni. Il club azzurro avrebbe giá raggiunto l’accordo col giocatore ma il clun spagnolo ha fato sapere di volerlo trattenere a tutti i costi. Movimenti si registrano anche in uscita con il Chelsea pronto ad aggiudicarsi Callejon sempre più fuori dal progetto Sarri. Milan e Ibra sempre più vicini. Il PSG prenderà una decisione dopo la supercoppa di Francia ma i rossoneri avrebbero già l’accordo col giocatore sulla base di 6 milioni a stagione più bonus per tre anni. Roma che spinge sempre più per convincere Luis Enrique a lasciar partire Adriano. Il giocatore ha una clausola di 90 milioni ma i giallorossi probabilmente pagheranno tra i 7 e i 9. Sempre in ottica Roma, il Messaggero riporta la notizia secondo la quale ai giallorossi sono stati offerti due giocatore: Vidic che però ha un ingaggio troppo alto in relazione all’età e Toloi. Molto attive anche le due squadre della Lanterna con il Genoa che pensa a Mastour e Samp che invece è pronta ad affondare il colpo per Facundo Ferreyra.

SPAGNA: Benitez blinda Sergio Ramos dopo le voci dei giorni scorsi che lo volevano in ottica Manchester United. Il difensore è un punto fermo del progetto del tecnico spagnolo. Si trasferisce definitivamente al Granada Rene Khrin. Il giocatore ha firmato per quattro anni.

GERMANIA: E’ ufficiale Vidal al Bayern. Il club bavarese ha annunciato che è stato raggiunto un accordo sia con il giocatore che con la Juventus e che mancano soltanto le firme sul contratto. Schakle che si dichiara più lontano da Shaquiri di quanto non sia in realtà. Il DS del club ha dichiarato di essere in contatto con l’entourage del giocatore ma di non aver raggiunto ancora nessun accordo.

INGHILTERRA: United che va alla carica per Lucas Biglia. Van Gaal lo vuole per il suo centrocampo ma la Lazio vuole almeno 25 milioni per lasciarlo partire.  Sirene inglesi anche per un altro giocatore di serie A: Marcos Alonso. Il Norwich infatti avrebbe offerto 3 milioni per il centrocampista della Fiorentina. Il Liverpool invece sembra aver fato all-in su Lucas Digne terzino del PSG. 12 milioni il prezzo chiesto dai francesi per un 93′ dal talento cristallino.

ALTRI: Con Fibra in uscita il PSG pensa anche a Laazette, forte attaccante del Lione oltre che a Di Maria per il quale ce c’è già un’offerta di  65 milioni. I Santiago Wanderers invece hanno messo sotto contratto David Pizarro che torna a casa in Cile dopo le esperienza all’Inter, alla Roma e all’Udinese.

Impostazioni privacy