GdS – Meeting tra presidente, tecnico e dirigenti: piani Champions

Per la squadra di Mancini, ieri, allenamenti al mattino e poi mezza giornata libera, da passare a fare shopping o visitare Shanghai, prima di cenare in un ristorante nella zona più famosa della città. Secondo La Gazzetta dello Sport, parallela a questa cena tra giocatori, ne è andata in scena anche una  tra il presidente Thohir, il tecnico Mancini e i dirigente nerazzurri, dopo una riunione durata dalle 9 alle 18:30.

Come l’anno scorso a Washington, per il presidente interista questa è stata l’occasione di fare il punto con tutti i componenti del club. Ogni manager di ciascun ramo ha fatto il bilancio della propria attività e illustrato gli obiettivi che si pone per la prossima stagione. Una stagione fondamentale non solo per la squadra, ma anche per chi dovrà procurare nuovi sponsor, aumentare il merchandising o incrementare gli incassi dello stadio.

Inoltre, durante la riunione, si sono presentati anche i volti nuovi della società, come il nuovo responsabile dell’area amministrativa, finanza e controllo Alessandro Antonello, o il nuovo capo della comunicazione Robert Faulkner.

Impostazioni privacy