TS – Derby d’Italia per la fascia sinistra: per Siqueira-Masuaku c’è anche la Juve

Dopo il famoso derby di mercato tra Inter e Milan per aggiudicarsi Geoffrey Kondogbia, vinto poi dai nerazzurri, ora potrebbe accendersi un altro appassionante duello per un rinforzo sulla fascia sinistra. Il quotidiano torinese Tuttosport sostiene infatti che Guillerme Siqueira e Arthur Masuaku siano al centro di una contesa tra Inter e Juventus.

Nerazzurri e bianconeri hanno individuato nella fascia sinistra un reparto da rinforzare e condividono l’interesse per questi due giocatori. L’Inter, sfumato Zukanovic, ha la necessita di un nuovo rinforzo in quella posizione e la Juve ha la necessità di tutelarsi in caso di un eventuale esito negativo della trattativa con la coriacea dirigenza del Porto per Alex Sandro. La prima scelta per entrambe sarebbe quindi quella che porta al terzino brasiliano dell’Atletico Madrid, ormai chiuso ai colchoneros dal ritorno dell’ex Filipe Luis. I bianconeri lo avevano trattato già a gennaio ma avevano poi mollato la presa e negli ultimi giorni si sono fatti sotto anche i nerazzurri.

Alternativa a Siqueira, prosegue il quotidiano, sarebbe l’esterno mancino dell’Olympiacos Masuaku, animato da grande entusiasmo per un possibile approdo in Italia. Sul francese bisognerà guardarsi però anche dalla concorrenza di Genoa e Roma, individuato come alternativa ad Adriano. L’Inter è pronta a disputare e chissà, a vincere un altro derby di mercato.

Impostazioni privacy