CdS – Oltre a Perisic Mancini ne vuole un altro. Longo e Puscas andranno in prestito

Il mercato interista dopo una prima fase caldissima e carica di colpi di scena, sta procedendo ora a ritmi decisamente più blandi e controllati. Il nocciolo della questione resta infatti l’immobilismo delle uscite, con una rosa troppo ampia e da sfoltire e con un bilancio da sanare dopo gli investimenti pesanti di giugno.

Passi avanti, sostiene il Corriere dello Sport, sarebbero stati fatti in queste ore nell’affare Perisic, con un accordo praticamente già raggiunto con giocatore e con il Wolfsburg. Per l’ufficialità dell’operazione si attenderebbe infatti soltanto la definizione del passaggio di Shaqiri allo Schalke 04. Il progetto tecnico di Roberto Mancini prevede però un altro innesto nel reparto offensivo, poichè il croato arriverebbe in sostituzione di Podolski e servirebbe perciò un altro attaccante che vada a colmare la partenza Shaq.

Per Salah c’è ancora una lievissima speranza, anche se l’egiziano sembrerebbe ormai ad un passo dalla Roma, ma non è da escludere un ultimo tentativo per lui da parte della società. In pole position rimane, da solo al momento, Stefan Jovetic, fuori dai piani di Pellegrini al City e favorevole ad un ritorno in Italia. L’attacco interista sarà inoltre orfano l’anno prossimo di George Puscas e Samuele Longo: i due giovani dovrebbero andare infatti ad accumulare minuti ed esperienza in prestito.

Impostazioni privacy