Masuaku: “Inter? Sarebbe fantastico! Ho parlato con Kondogbia e…”

Arthur Masuaku chiama l’Italia. Il terzino dell’Olympiacos, fra i protagonisti del titolo greco, sogna la Serie A, in particolar modo l’Inter del suo amico Geoffrey Kondogbia: “Sarebbe fantastico andare all’Inter e se avessi l’opportunità non ci penserei su a vestire la maglia nerazzurra. Ho parlato con Kondogbia, mi ha detto che l’Inter è davvero un grande club ed è differente rispetto al Monaco. Parlo col mio agente ogni giorno, chiaramente sarà fondamentale la volontà dell’Olympiacos”.

Ti senti pronto per la Serie A? “Questo non lo so dire, io faccio del mio meglio per crescere giorno dopo giorno e il mio sogno è quello di giocare in un grande club”.

L’Olympiacos ti valuta 8 milioni e non intende privarsi facilmente delle tue prestazioni “Non so quale sia il mio reale valore, certamente ho un contratto col club fino al 2017 e se la loro volontà è quella di trattenermi ancora per una stagione per me andrebbe bene. Del resto ho la possibilità di giocare in un club competitivo e di avere il palcoscenico della Champions League. Se dovessi dire dove mi vedo il 1° settembre avrei problemi, perché nel calcio tutto cambia velocemente”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Impostazioni privacy