Mancini: “Inter e Bayern squadre importanti; Shaqiri è infortunato”. Hernanes: “Stiamo migliorando sempre di più”

Conferenza stampa di vigilia per Mancini e Hernanes, che dalla Cina si sono presentati ai microfoni dei giornalisti per presentare la prima partita della tournée nerazzurra. Domani, alle 14.00 italiane, l’Inter sfiderà il Bayern Monaco di Guardiola. Ecco le parole dei due nerazzurri.

Mancini:“Vogliamo costruire gioco. Stiamo migliorando questo aspetto e speriamo di migliorarlo anche domani. L’Inter è come il Bayern, sono squadre importanti. Spero che sarà una bella partita. In questo momento il Bayern Monaco è avanti, ha iniziato la stagione 20 giorni fa. Vogliamo giocare una buona gara. Siamo migliorati come squadra, ora abbiamo nuovi giocatori e spero che riusciremo a giocare per lo Scudetto”.

Parlando di Shaqiri: “È qui, ha un piccolo problema e non so se sarà pronto. Se non gioca sarà disponibile per il Real”.

Sull’accoglienza dei tifosi asiatici: “Siamo qui per questo: amiamo i tifosi cinesi e vogliamo più supporto possibile”.

Hernanes, presente a fianco del tecnico jesino, ha risposto così alle domande dei giornalisti: “La filosofia del mister è questa, da quando è arrivato ci chiede di giocare il più veloce possibile. Vogliamo costruire gioco. Stiamo migliorando questo aspetto, speriamo di farlo anche domani”.

Impostazioni privacy