Inter, che sgarbo dall’Atletico! Due obiettivi nerazzurri pronti ad andare da Simeone

L’Inter continua a cercare nuovi innesti per migliorare la rosa: si cercano due attaccanti, certo, ma anche un terzino e un centrocampista.

Due obiettivi nerazzurri, Filipe Luis e Thiago Motta, però, sembrano sempre più lontani dal vestire il nerazzurro.

Già, perché Filipe Luis potrebbe riabbracciare Simeone dopo una sola stagione: poco fortunato il suo anno al Chelsea, con un totale di 26 presenze e una rete (Mourinho gli ha quasi sempre preferito Azpilicueta). Lo Special One aveva detto chiaramente che se l’Atletico avesse rivoluto il terzino brasiliano, avrebbe dovuto sborsare la stessa cifra che i blues avevano pagato un anno fa per assicurarselo (circa 25 milioni di euro). Secondo le ultime indiscrezioni, però, i Colchoneros pagheranno una cifra ben più bassa (15-16 milioni).

Ma non solo Filipe Luis: Thiago Motta (anche lui ex Atletico) sta per lasciare il PSG. Le dichiarazioni di Blanc sono state chiare, il centrocampista non fa più parte del progetto (inoltre i parigini hanno appena acquistato Stambouli). Sembrava tutto fatto per un ritorno all’Inter (aveva dichiarato che tornare in nerazzurro sarebbe stata una bella sfida), e invece anche lui vestirà la maglia dell’Atletico.

Il mercato dell’Inter resta sempre in fermento, ma Simeone ha assestato un 1-2 potentissimo e i nerazzurri, il colpo, l’avranno accusato eccome.

Impostazioni privacy