Inter bagagli pronti e si parte per la tournée in Cina: tre i test match di livello per i nerazzurri

Oggi, venerdì 18 luglio, parte ufficialmente l’esperienza cinese interista. Conclusa da poco la prima parte della preparazione estiva nelle ridenti valli altoatesine nel ririro di Riscone di Brunico, i nerazzurri partiranno ora verso la Cina, dove si fermeranno fino a martedì 28 luglio.

I ragazzi di Roberto Mancini saranno in tourné in tre grandi città e qui saranno impegnati in altrettante partite, due di queste legate all’annuale International Champions Cup. La prima tappa sarà a Shangai, dove il 21 luglio affronteranno il Bayern Monaco di Pep Guardiola per l’Audi Football Summit Shanghai. Ci si sposterà poi a Shenzen, dove sabato 25 luglio andrà in scena la prima stracittadina in terra cinese contro il Milan. Ultima fermata infine a Guangzhou dove l’Inter dovrà vedersela con il nuovo Real Madrid di Rafa Benitez, in una sfida affascinante e carica di ricordi.

Sarà quindi un’esperienza unica ed emozionante, in un paese ricco di storia e tradizione e innamorato di questo sport, pronto ad accogliere e supportare i nerazzurri con tutto il suo entusiasmo.

Impostazioni privacy