GdS – Perisic, si limano i dettagli. La formula…

Inter-Perisic, ci siamo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Perisic e Inter è in dirittura d’arrivo seppur strettamente legata a quella Schalke-Shaqiri.

Lo Schalke 04 prima di acquistare Shaqiri sta cercando di piazzare sia Farfan che Draxler, in seguito si farebbe carico dell’obbligo di riscatto che l’Inter ha con il Bayern Monaco per lo svizzero (15 milioni di euro). Stesso discorso vale per l’Inter, che aspetta prima di far cassa con una cessione importante (appunto con Shaqiri) per poi andare all’assalto di Perisic.

Ma non è ancora proprio tutto rose e fiori: il Wolfsburg, che prese il croato nel gennaio del 2013 dal Borussia Dortmund per 8 milioni, continua ad affermare di non voler cedere il giocatore: il weekend servirà per assottigliare le distanze e stabilire la formula di pagamento adatta.

I nerazzurri potrebbero decidere di pagare immediatamente i tedeschi oppure utilizzare la solita formula: prestito oneroso (a 3 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 15: Thohir spera di chiudere la trattative per l’inizio della prossima settimana.

Impostazioni privacy